Info StileBagno

Oggi la vita è frenetica, siamo sempre di corsa travolti da mille impegni.
Lavorare, pulire la casa, i bambini, la palestra, cucinare, andare alla posta.. Uff!
Quanto stress accumuliamo durante sole 24h?
E quando, finalmente torniamo a casa, abbiamo solo voglia di rilassarci un pò.
La soluzione è spesso un bel bagno caldo...

Alcune Caratteristiche dei nostri Prodotti:
idromassaggio
Idromassaggio:

L’idromassaggio e’ un micro massaggio idrico pressurizzato che sfrutta insieme alle bolle d’aria, i flussi e la temperatura dell’acqua. Esso riduce lo stress generando piacere e relax, rassoda i muscoli e dona alla pelle luminosità e tono. Questo tipo di massaggio combatte forme di inestetismi come la cellulite, infatti la pressione e il circolo dell’aria, combinate con la temperatura dell’acqua contrastano la ritenzione idrica migliorando la circolazione sanguigna e favorendo cosi l’elasticità dei tessuti.


CROMOTERAPIA
Cromoterapia:

La cromoterapia consiste nell’utilizzo dei colori per la salute ed il benessere e a fini terapeutici. Dal punto di vista del loro effetto psicofisiologico, dividiamo i colori in caldi (rosso, arancione, giallo) e freddi (azzurro, indaco, violetto). Il verde, è collocato al centro dello spettro della luce, quindi rappresenta il punto di equilibrio tra questi colori. I colori caldi, il rosso in particolare, hanno un effetto eccitante, aumentano l’attività muscolare, la pressione del sangue, la frequenza del respiro e il battito cardiaco, sono quindi riconducibili alla tonicità e all’azione. I toni freddi hanno un effetto calmante e rilassante e abbassano i parametri della pressione sanguigna, della frequenza cardiaca e respiratoria. Il verde ha un’azione riequilibrante e di benessere  generale. L’azione dei colori sull’uomo, sia a livello fisico che psicologico è ormai riconosciuta.


Ozono terapia

Ozonoterapia:

L’ozono terapia è una tecnica dolce che sfrutta le potenzialità dell’ozono, combinato con l’ossigeno, di stimolare e aumentare i meccanismi di protezione nei confronti della produzione di radicali liberi  e di sostanze tossiche per le cellule, stimolando la rigenerazione delle stesse. Attiva la circolazione favorendo il rilascio dell’ossigeno ai tessuti che svolge così diverse azioni: analgesica, antinfiammatoria, antivirale, antibatterica , antimicotica, immunomodulante. Il tutto utilizzando una miscela composta per il 99.99997% da ossigeno e dal 0,00003% da ozono, gas simile all’ossigeno ma molto più potente e attivo di quest’ultimo.


sauna
Sauna:

La sauna è un bagno di vapore in ambiente surriscaldato generalmente seguito da una doccia fredda. Questa pratica  non è solo un momento di piacere e rilassamento, ma può essere anche un momento di terapia per conseguire risultati clinici. L’alta temperatura ha come effetto più importante la sudorazione, meccanismo naturale che ha la funzione di regolare la temperatura corporea, mantenendola vicina ai 37° centigradi. Attraverso il sudore si eliminano acqua e sostanze tossiche, inoltre l’aumento della temperatura corporea ha effetti benefici sulla muscolatura, con facilitato rilassamento dei muscoli e smaltimento di acido lattico. Si ha vasodilatazione con una migliore circolazione del sangue nell’organismo.



Orari Lun-Ven 9.00-18.00

Tel: 389.8588799 - 346.9787559 - Skype: stilebagno

Scrivici una e-mail

PayPal

{* *}

Stile Bagno Feedaty 4.7 / 5 - 155 feedbacks