Trattamento Anti Calcare per Box Doccia

Trattamento Anti Calcare per Box Doccia

Trattamento Anticalcare per Box Doccia EasyClean

S-CLEAN
39,90 €
Trattamento anticalcare per box doccia. Il trattamento Easy-Clean con nano-particelle specifico per le superfici in vetro. Le zone trattate con il prodotto anticalcare risulteranno liscie e facilissime da pulire. Nella confezione è presente il prodotto, un panno per la pulizia e due guanti in lattice per l'applicazione. (panno + trattamento + guanti) Il...
Mostra oggetti 1-1 di 1

Trattamento anti calcare per box doccia: a che serve

Il trattamento anti calcare per box doccia è un prodotto che si applica ai cristalli della doccia che crea una protezione idrofilica. Questo significa che l'acqua scivola via molto rapidamente dal vetro assumendo la forma di una pallina e non lasciando strisce o linee. Restando meno quantità di acqua sui cristalli si noterà un minor deposito di calcare sugli stessi.
Solamente le persone che hanno un vetro anti calcare possono apprezzare la comodità di mantenere il box doccia pulito con il minimo sforzo. Infatti, le particelle di calcare che si depositeranno sul vetro potranno essere rimosse utilizzando un panno imbevuto in acqua calda e con successivo risciacquo con acqua fredda.
Il kit anticalcare per i vetri della doccia rende semplice e rapida a manutenzione quotidiana della stessa.
Un vetro anti calcare è anche detto easy clean proprio per questo motivo. Dopo l'uso della doccia se si utilizza un semplice tira acqua la manutenzione sarà ancora meno, se invece ci si dimentica di usare un tira acqua il calcare che si depositerà sarà facile da rimuovere facendo un contrasto tra acqua calda e fredda.
Dopo l'utilizzo del box doccia se viene utilizzato il tira acqua per la pulizia dei vetri non sarà necessario alcun tipo di intervento
Al contrario, in caso di mancata pulizia dopo l'utilizzo l'acqua formerà dei piccoli puntini di calcare. Questi punti si potranno facilmente rimuovere effettuando un contrasto tra acqua calda e fredda.

Come si applica il trattamento anti calcare per box doccia?

L'applicazione del prodotto sui cristalli della doccia è molto semplice perché abbiamo inserito all'interno del kit tutto il necessario per applicare il prodotto. Infatti, in dotazione all'interno della confezione troverai:

  1. Panno in microfibra
  2. Guanti in lattice
  3. Vaporizzatore con sicurezza per bimbi
  4. Boccetta contenente il prodotto
  5. Istruzioni

Quello che dovrai fare è solamente vaporizzare il prodotto sul vetro ed espandere con il panno in dotazione. Dopo l'applicazione attendere che il prodotto si asciughi prima di usare la doccia. Secondo i test che vengono svolti il kit anticalcare ha una durata di circa 3600 - 3700 lavaggi. Il trattamento anti calcare consente di risparmiare soldi sui prodotti per la pulizia del bagno per circa 4 anni se applicato bene e mantenuto altrettanto bene.

Trattamento anti calcare per box doccia: cosa non fare dopo l'applicazione

Il kit anticalcare per box doccia come già spiegato serve a rendere idrorepellente il vetro del box doccia per ridurre il deposito di calcare. Una volta applicato il trattamento anti calcare sul cristallo del box doccia, il vetro non deve essere più pulito con altri prodotti di tipo anticalcare. L'uso di altri prodotti danneggia la pellicola che il trattamento anti calcare forma sul vetro e si rischia di ritrovarsi con un alone bianco sul vetro che sarà e difficile da rimuovere.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, o interagendo con questo sito web, acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni vai alla pagina privacy policy

Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password