Ristrutturare il Bagno con le detrazioni fiscali del 2019

Ristrutturare il bagno può essere davvero un’incombenza, soprattutto quando i lavori diventano faticosi e ci si avvale di idraulici e tecnici specializzati nel settore: il primo pensiero che balena alla mente ed è quello inerente al denaro e alle spese che comporterà ogni manodopera.

Con le detrazioni fiscali del 2019 è possibile guadagnare tempo e denaro, l’importante è essere aggiornati sulle ultime novità.

Andiamo a vedere nello specifico tutto quello che occorre conoscere per ristrutturare il bagno con le detrazioni fiscali dell’anno corrente, risparmiando sul tempo e sul portafogli.

Leggi tutto “Ristrutturare il Bagno con le detrazioni fiscali del 2019”

Arredobagno: La nuova tendenza in stile moderno che guarda il passato

Se si sta pensando di ristrutturare il bagno perchè si ritiene che abbia fatto il suo tempo, abbia bisogno di qualche lavoro e/o è andato ormai fuori ‘moda’ probabilmente è meglio non indugiare troppo ed agire. In questa direzione un valido aiuto deriva dalle detrazioni fiscali previste dai Bonus ristrutturazioni previsti di anno in anno dal governo e che attualmente ammontano al 50% del costo sostenuto. Leggi tutto “Arredobagno: La nuova tendenza in stile moderno che guarda il passato”

Ristrutturazione bagno: tutto quello che devi sapere

Ristrutturazione del bagno: da dove iniziare?

La ristrutturazione del bagno è un avvenimento molto importante durante l’arco di vita di un’abitazione. Generalmente per ristrutturare un bagno di dimensioni standard si impiegano circa 4-7 giorni lavorativi. Leggi tutto “Ristrutturazione bagno: tutto quello che devi sapere”

Tutti i segreti per arredare l’antibagno

L’antibagno è quel piccolo ambiente che è situato prima di arrivare al bagno e che permette di isolarlo dal resto della casa. È vissuto da alcuni come un angolo poco utile, creato semplicemente per rubare spazio prezioso al bagno o come un semplice obbligo burocratico di cui farebbero volentieri a meno. Leggi tutto “Tutti i segreti per arredare l’antibagno”

Lavabi: nuove forme e materiali per il tuo bagno design

Quando arriva il momento di arredare o ristrutturare la propria casa, le prime idee da avere ben chiare sono lo stile e il carattere che vogliamo dare agli ambienti. Il mobili, la cucina, il bagno e gli accessori che decideremo di utilizzare per la nostra abitazione rispecchieranno il nostro gusto e le nostre preferenze e, soprattutto, dovranno farci sentire in un posto sempre molto accogliente e famigliare.

Leggi tutto “Lavabi: nuove forme e materiali per il tuo bagno design”

Come arredare la casa al mare in stile shabby

É arrivata la bella stagione e con lei il tanto atteso periodo dei rilassanti week end al mare a godersi il sole, le lunghe passeggiate sul bagnasciuga e i bagni nell’acqua salata.

Leggi tutto “Come arredare la casa al mare in stile shabby”

10 idee per personalizzare il tuo bagno

Se stai pensando di arredare il tuo bagno vorrai sicuramente personalizzarlo al meglio. Scegliere la tipologia di arredamento che rispecchia al meglio i propri gusti può essere difficile, se hai bisogno di qualche idea puoi prendere spunto da una o più tra queste dieci idee per personalizzare i tuo bagno. Leggi tutto “10 idee per personalizzare il tuo bagno”

Ristrutturare il bagno? Punta sul design!

Se il tuo bagno ormai vecchio e fuori moda non ti rappresenta più, una buona ristruttrazione può trasformarlo completamente. Prima di cominciare però, aggiornati su tutte le ultime tendenze di design, non potrai così sbagliare nella scelta di rivestimenti, sanitari ed accessori. E se manca il budget per una ristrutturazione, pui sempre optare per un intervento “light”. Qualche piccolo accorgimento, semplici e rapide opere murarie (come sempre ci viene in aiuto il cartongesso) ed il bagno cambierà facilmente aspetto senza dover necessariamente avventurarsi in costose demolizioni.

Leggi tutto “Ristrutturare il bagno? Punta sul design!”

Ristrutturare casa: 10 cose fondamentali da tenere in considerazione

Sempre più persone si dedicano alla ristrutturazione della casa. Ristrutturare significa dare una nuova vita a un ambiente, rendendolo più confortevole e affine alle proprie esigenze. Significa anche abbellire, utilizzando la creatività e l’immaginazione. Leggi tutto “Ristrutturare casa: 10 cose fondamentali da tenere in considerazione”

Ristrutturare il bagno in 5 fasi

Le ristrutturazioni degli ambienti della casa comportano sempre grandi dosi di stress, specialmente quando si è alle prime armi. Per questo motivo se stai pensando a ristrutturare il tuo bagno, ecco alcuni consigli utili. Leggi tutto “Ristrutturare il bagno in 5 fasi”