"Loading..."

Offerte Speciali

Pagamento Sicuro

 

Bonifico Bancario

Pagamento Sicuro con Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine, invieremo al cliente una mail con le coordinate bancarie dove effettuare il bonifico. Tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario non devono trascorrere un numero superiore a 10 giorni lavorativi. SmartOne S.r.l.s. si riserva il diritto di annullare l’ordine qualora, trascorso il periodo di tempo indicato, non abbia ricevuto l'accredito del pagamento. Se dopo aver eseguito il pagamento il Cliente provvederà ad inoltrarci una copia della ricevuta che riporta il codice CRO, saremo lieti di velocizzare la spedizione della merce.

IMPORTANTE: La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine o di fattura.



PayPal e Carte di Credito

Pagamento Sicuro PayPal
PayPal
è uno dei sistemi di pagamento on-line più diffuso e sicuro perché tutela le informazioni dell'acquirente. Concludendo un acquisto con PayPal verrà visualizzata una pagina del sito dove inserire l'indirizzo e-mail personale e la password del proprio conto PayPal oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account.

Inoltre, è possibile procedere al pagamento senza essere iscritti a PayPal, inserendo semplicemente i dati della Carta di Credito aderente al circuito Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express e Postepay.

 

Informazione Importante: La fattura!

Per gli ordini effettuati su stilebagno.com, la società SmartOne S.r.l.s. emette fattura solamente se richiesta esplicitamente ed in contemporanea con l'ordinazione della merce. Al momento dell'ordine è possibile inserire i dati di fatturazione comprensivi di Codice Fiscale e Partita Iva. La fattura elettronica sarà inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione e l'invio della stessa. Per gli ordini per cui non è richiesta fattura SmartOne S.r.l.s. utilizza il registro dei corrispettivi, una volta che l'importo dell'ordine viene riportato su tale registro non sarà più possibile emettere fattura.

 

Clicca qui per avere informazioni sull'IVA agevolata.

www.stilebagno.com
SmartOne S.r.l.s.

P.iva 12437591006
N° REA 1374196
info@stilebagno.com
Tel. 3898588799