Ristrutturare il Bagno con le detrazioni fiscali del 2019

Ristrutturare il bagno può essere davvero un’incombenza, soprattutto quando i lavori diventano faticosi e ci si avvale di idraulici e tecnici specializzati nel settore: il primo pensiero che balena alla mente ed è quello inerente al denaro e alle spese che comporterà ogni manodopera.

Con le detrazioni fiscali del 2019 è possibile guadagnare tempo e denaro, l’importante è essere aggiornati sulle ultime novità.

Andiamo a vedere nello specifico tutto quello che occorre conoscere per ristrutturare il bagno con le detrazioni fiscali dell’anno corrente, risparmiando sul tempo e sul portafogli.

Leggi tutto “Ristrutturare il Bagno con le detrazioni fiscali del 2019”

Agevolazioni IVA al 4% per disabili per l’acquisto di arredobagno

In tempi di crisi investire sulla propria abitazione può risultare rischioso, sopratutto se si aggiunge, ai consueti costi di materiali e lavori, quelli aggiuntivi legati a tasse e l’aliquota Iva. Leggi tutto “Agevolazioni IVA al 4% per disabili per l’acquisto di arredobagno”

Agevolazione IVA al 10% o 4% per l’acquisto di arredamento per il bagno

Il settore dell’arredobagno rientra a pieno titolo nel progetto di possibilità di acquisti con Iva agevolata. Ecco quali sono i casi, come poterla ottenere, su cosa si ha lo sconto Iva. Leggi tutto “Agevolazione IVA al 10% o 4% per l’acquisto di arredamento per il bagno”

Un mondo di Vantaggi per Te!

Noi di StileBagno siamo da sempre attenti alle Tue esigenze di cliente, proprio perchè conosciamo bene la situazione attuale delle fmiglie italiane che rappresentano nel mercato la domanda, vogliamo offrire la migliore risposta rappresentando noi l’offerta. Leggi tutto “Un mondo di Vantaggi per Te!”

Preventivi per la ristrutturazione del bagno: come scegliere quello giusto

Rispetto alle altre stanze, il bagno è sicuramente la camera che maggiormente è soggetta a ristrutturazioni. Non si tratta di una moda, ma soprattutto di una necessità: il bagno, infatti, rappresenta la camera in cui il funzionamento corretto di tutti gli elementi è fondamentale. Leggi tutto “Preventivi per la ristrutturazione del bagno: come scegliere quello giusto”

Agevolazioni fiscali per la ristrutturazione del bagno: la guida

Se stai progettando il bagno della tua nuova casa, oppure vuoi rinnovare quello attuale perché sciupato, questo è il momento giusto! Affrontare i lavori di ristrutturazione ha un notevole costo, per questo molte volte, tendiamo a rimandare e fino a non affrontare mai la situazione.
Nel 2016 fortunatamente, restano in vigore le agevolazioni fiscali messe a tua disposizione dallo Stato Italiano. Leggi tutto “Agevolazioni fiscali per la ristrutturazione del bagno: la guida”