Pulizia piatto doccia mineralmarmo

Pulizia piatto doccia mineralmarmo

Prodotto pulizia piatti doccia mineralmarmo e marmoresina K1

K1
24,90 €
Prodotto specifico per la pulizia di piatti doccia in mineralmarmo o Marmoresina. Rimuove in modo perfetto il calcare e rende lucida la superficie. Il colore del piatto doccia non verrà alterato. Spruzzino non in dotazione. Attenzione Prodotto per uso professionale, utilizzare solamente su Piatti Doccia Mineralmarmo acquistati sul nostro sito.
Mostra oggetti 1-1 di 1

Come pulire il piatto doccia in mineralmarmo

Come eseguire correttamente la pulizia del piatto doccia in mineral marmo?
Questo è uno dei quesiti che più spesso ci vengono sottoposti dai nostri clienti.
Noi di StileBagno siamo collegati direttamente a diverse linee produttive di piatti doccia in mineralmarmo e proprio per questo motivo abbiamo scelto di assistere i clienti anche nella cura e nella pulizia del prodotto acquistato.

Da qui nasce il nostro prodotto Brilliant K1 da 750ml specifico per la pulizia di piatti doccia in marmo resina con gel coat
La sua azione rimuove in modo ottimale il calcare e i residui di sporco presenti sulla superficie del piatto docci rendendola nuovamente lucida e lasciano un profumo meraviglioso. Il prodotto è studiato appositamente per preservare il colore del piatto doccia non alterandolo, può essere usato anche su parti in alluminio anodizzato o cromato e vetri doccia sul lato senza trattamento anti calcare.


Brilliant K1 è il prodotto specifico per la pulizia di piatti doccia in marmo resina modello:

  • SUN
  • UNIQUE
  • VENICE
  • MOON
  • ROMA
  • DUBAI
  • ARDESIA


Attenzione il prodotto è per uso professionale. Molti clienti lo hanno il Brilliant K1 anche se il piatto doccia è stato acquistato da un altro rivenditore. Unico consiglio per l'uso eseguire un test su una piccolissima parte del piatto doccia per assicurarsi che sia compatibile.
Questo solamente perché non avendo acquistato da noi il piatto doccia è meglio assicurarsi che i due materiali siano compatibili.
Non utilizzabile su altre superfici in pietra.


Istruzioni d'uso del prodotto per la pulizia del piatto doccia in mineralmarmo

1 Spruzzare in modo omogeneo su tutta la superficie
2 Lasciare agire per un tempo tecnico di almeno 5 minuti
3 Pulire con una spugna non abrasiva il piatto doccia
4 Risciacquare
5 Ripetere se necessario

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattare il servizio clienti al +39 3898588799 o info@stilebagno.com

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, o interagendo con questo sito web, acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni vai alla pagina privacy policy

Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password