Box doccia con profili neri, la nuova tendenza che conquista tutti soprattutto per chi è alla ricerca di un elemento che possa dare un tocco di modernità al proprio bagno, il box doccia con profili neri è la giusta scelta. Quest’anno è l’arredo bagno che spicca tra le tendenze più amate. I profili neri della doccia caratterizzano uno stile elegante e raffinato, al momento uno dei più quotati sul mercato. Questo tipo di arredo bagno si sposa bene con più correnti di stile grazie all’intramontabile colore nero; forte e deciso da una parte, elegante e raffinato dall’altra.

Perchè scegliere il box doccia dai profili neri

 

Uno dei principali motivi è che riesce a conquistare e mettere d’accordo tutti senza troppe difficoltà. Per questa ragione è la scelta ideale per le coppie sempre indecise e dai gusti in contrasto e per le famiglie in cui ognuno ha una preferenza diversa. I dettagli di un box doccia dai profili neri, portano con sè uno stile che si sposa alla perfezione con quello industriale, classico, minimal e non solo, vedremo come è possibile ricreare facilmente anche gli stili più particolari come quello lussuoso e quello vintage. Grazie alle linee raffinate ed accativanti, è dunque facile conquistare tutti e realizzare vari stili grazie ad un solo arredo bagno.

 

box doccia profili neri

Box Doccia con profili neri di Stilebagno.com

Ricreare facilmente più stili grazie al box doccia con profili neri

Come abbiamo visto, questa scelta è vantaggiosa non solo perchè mette d’accordo tutti, ma anche perchè è facile ricreare più stili. Se siete persone che cambiano spesso idea e hanno sempre voglia di rinnovarsi, questo arredo bagno dal colore elegante e deciso, fa al caso vostro.

Un box doccia, più stili

 

  • stile industrial

Se volete ricreare facilmente uno stile industrial e osare non vi spaventa affatto, allora si potrà optare per un piatto doccia nero oppure grigio. Basterà poi aggiungere al bagno i diversi elementi di design che seguono lo stile industrial, e il gioco sarà fatto!

Porta doccia profili neri

Porta doccia con profili neri – Stilebagno.com

  • stile classico e minimal

E’ facile, anche in questo caso, orientarsi verso un nuovo stile per il proprio bagno partendo proprio dal box doccia. In questo caso, per dare un tocco di classicità è bene orientarsi verso un piatto doccia bianco. Così come nello stile industrial la scelta degli elementi di design è fondamentale per ricreare il look del vostro bagno. Sarà perciò opportuno scegliere un pavimento con le piastrelle chiare così da donare luminosità a tutto l’ambiente. Inoltre, scegliendo i sanitari anch’essi bianchi, il focus sarà incentrato sulle particolarità del box doccia, certamente uno degli elementi principali del bagno.
Si può facilmente ricreare un bagno minimal privandosi delle decorazioni raffinate che caratterizzano lo stile classico, focalizzandosi sul contrasto bianco e nero.

 

  • stile lussuoso

Apparentemente sembrerà difficile ricreare uno stile lussuoso ma se si parte da un ambiente con all’interno arredi dai dettagli in nero, sarà invece semplice reinventare tutto l’ambiente grazie all’aggiunta di qualche elemento di design. Il box doccia dai profili neri si adatta senza problemi anche a questa tipologia di stile, e, con l’aggiunta del color oro, il bagno cambierà completamente aspetto. Il nero e l’oro donano immediatamente un aspetto decisamente lussuoso.

 

Parete doccia walk-in profili neri

Parete doccia walk-in con profili e griglia nera – Stilebagno.com

  • Stile vintage

Ultimamente lo stile vintage sta spopolando e questa tendenza non accenna affatto ad attenuarsi. Sono sempre di più le persone che amano stravolgere gli ambienti della casa grazie ad arredi e colori eccentrici e molto forti. Come nei casi precedenti, il box doccia dai profili neri può essere un buono punto di partenza che si sposa molto bene anche con questo stile. Per chi ama il vintage e il dark, è possibile optare per una carta da parati dalle fantasie particolari dai colori scuri così che siano in linea con il box doccia o la parete doccia walk-in con profili neri.
arredobagno online acquista