Piatti Doccia in Mineralmarmo Italiani: qualità che conviene

Piatto Doccia Made in Italy con scarico centrale o decentrato disponibili in molti colori e dimensioni

Parte l’operazione Made in Italy di StileBagno. In questa occasione diamo spazio alle eccellenze italiane con la nuova linea di piatti doccia ultra flat in marmo resina collezione Amalfi. Questi piatti in mineralmarmo sono disponibili con lo scarico decentrato o centrale in molte dimensioni e colori.
Per farti conoscere a fondo il nuovo modello Amalfi, completamente Made in Italy, abbiamo deciso di spiegare nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo prodotto unico sul mercato.
Partiamo dicendo che il Piatto doccia in marmoresina, mineralmarmo o più comunemente chiamato effetto pietra è molto richiesto perchè costruito con un materiale altamente versatile in termini di forma, dimensioni e colori. Infatti oltre a poter scegliere le dimensioni del prodotto che andiamo ad acquistare ed il colore, abbiamo la possibilità di tagliarlo su misura direttamente in fase di montaggio grazie ai Kit appositi che si trovano in commercio. Questo dettaglio della marmo resina, spesso sottovalutato, rende possibile l’installazione su qualsiasi superficie e in ogni tipo di ambiente. Infatti il mineralmarmo è adatto anche ad installazioni in fuori squadro come accade in presenza di una colonna architettonica. Il taglio risulta di facile attuazione, facendo un esempio pratico un piatto 120x80cm può essere tagliato su misura a 118x77cm direttamente da che si occupa del montaggio del prodotto. Questo facilita le cose nel caso in cui le misure rilevate non siano precise. Avendo infatti l’opportunità di intervenire sul prodotto con un taglio in sede che risolve la situazione non è da poco e ti consente di risparmiare intermini di tempo e costi.

Piatto Doccia AMALFI in Mineralmarmo effetto PIETRA Bianco con scarico centrale
Piatto Doccia AMALFI in Mineralmarmo effetto PIETRA Bianco con scarico centrale

Il Piatto Doccia Amafi è un prodotto che renderà la tua zona doccia elegante, raffinata, confortevole e soprattutto adatta a svolgere il ruolo per la quale nasce cioè fare una doccia in pieno relax. L’arredobagno ai giorni nostri è divenuto un componente molto importante in ogni abitazione perchè il Bagno in se è un luogo vissuto non solo dalla famiglia ma da tutti i frequentatori della casa. Amici, parenti e famigliari si troveranno ad usare il tuo bagno e quindi ad ammirare tutto l’arredamento che deve essere perfetto.
I piatti doccia Amalfi si adattano ad ogni tipo di stile. Che sia moderno o classico il tuo bagno acquisirà valore e bellezza.
Di seguito le caratteristiche di questo prodotto davvero fantastico!

  • Costruito in Minerali Naturali, Resine e GelCoat Marino
  • Effetto Pietra
  • Spessore da 2.8 a 3.2cm in base alla dimensione
  • Colori disponibili: Bianco RAL 9001, Grigio Chiaro Ghiaccio RAL 7047, Tortora RAL 1019, Crema RAL 1013, Antracite RAL 7043.
  • Installazione a filo pavimento o con sistema tradizionale
  • Collaudato prima di ogni spedizione
  • Può essere tagliato su tutti i lati e sagomato per eventuali fuori squadra
  • Imballato in cassa di legno 15x6cm in più rispetto alla dimensione del prodotto (esempio 80x126x15cm)
  • Nessun tipo di assorbimento dell’acqua
  • Elevata resistenza al graffio
  • Antibatterico
  • Antiscivolo
  • Resistente alle variazioni di temperatura
  • Facile da pulire
  • Prodotto lavorato a mano
  • Prodotto 100% Made in Italy
  • La piletta di scarico da 60mm (grigia o bianca) il Filtro raccogli capelli (disegno variabile) e la griglia superiore in inox sono gratis e inclusi nel prezzo
  • Possibilità di estensione della Garanzia a +3 anni
  • Possibilità di acquistare il Kit di Riparazione
Piatto Doccia AMALFI in Mineralmarmo effetto PIETRA Grigio con scarico decentrato
Piatto Doccia AMALFI in Mineralmarmo effetto PIETRA Grigio con scarico decentrato

Per questi motivi il piatto doccia in mineralmarmo Amalfi effetto pietra resta la scelta più apprezzata per qualità e durata nel tempo da tutti i nostri clienti.

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche i seguenti:
Arredare il Bagno con i colori dell'estate

Arredare il bagno con i colori dell’estate

È scoppiata l’estate con le sue giornate lunghe, la luce cristallina, i colori vivaci e l’aria che profuma di fiori, e improvvisamente la vostra stanza da bagno vi sembra buia e triste. Non c’è da stupirsi: il vostro umore è alle stelle e vorreste dare alla casa quel tocco di vivacità che si abbina alla … Leggi tutto “Arredare il bagno con i colori dell’estate”

3 comments
Arredamento per il bagno classico

Il bagno in Abruzzo: arredarlo con i colori del gran sasso

Oggi il nostro tour per le regioni d’italia ci porta in Abruzzo dove scopriremo storia, cultura e arredobagno. Questa regione, pur avendo un versante che affaccia sul mar Adriatico, ha un territorio prevalentemente montuoso. Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche i seguenti: Arredare il bagno con i colori dell’estate Il bagno del … Leggi tutto “Il bagno in Abruzzo: arredarlo con i colori del gran sasso”

0 comments
Cabina Doccia Idromassaggio nera

Cabine Doccia Multifunzione: un gioiello da bagno adatto a tutti

Sappiamo benissimo quanto la vita odierna sia frenetica ed è per questo motivo che sempre più persone ricercano la comodità anche nei prodotti che acquistano. Per il bagno vale la stessa regola, la sezione più fornita d’accessori, generalmente è la doccia. Per andare incontro alle esigenze del mercato, sono stati immessi in commercio i prodotti … Leggi tutto “Cabine Doccia Multifunzione: un gioiello da bagno adatto a tutti”

0 comments
Arredamento da Bagno con ceramiche decorate sui toni del blu

L’estate in bagno: consigli utili per rinnovare con gusto e semplicità

Siamo quasi alla fine di maggio e con le sue giornate calde, sta per affacciarsi alle porte, il prossimo mese dell’anno. Giugno è il primo mese dell’estate è stato rinominato anche il mese del sole proprio per le temperature piacevoli che lo caratterizzano. Il 21° giorno di questo mese è il famoso solstizio d’estate. Il … Leggi tutto “L’estate in bagno: consigli utili per rinnovare con gusto e semplicità”

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *