Oggi tutto si basa sul design, moderno o classico che sia, ogni angolo della casa deve essere davvero cool, pensando al bagno cioè una delle stanze che in assoluto viene utilizzata di più, ci siamo resi conto che è per eccellenza il luogo del relax e della cura personale, e per tale motivo va curato nei dettagli. Bisogna sempre ricordare che il bagno è l’unica stanza dove i nostri ospiti saranno completamente indisturbati quindi gli occhi critici entreranno in azione! Da qui nasce l’esigenza di un arredamento al top.
Ecco perché non bisogna sottovalutare niente, neanche lo specchio! Essi rappresentano veri complementi d’arredo capaci di donare un tocco di eleganza e stile alla stanza.
Nell’arredo bagno lo Specchio è unelemento classico da scegliere, oggi è disponibile in talmente tante forme, dimensioni, e colori che scegliere diventa davvero difficile. Gli Specchi Design proposti sul nostro sito associano stile e modernità un binomio perfetto che permette di valorizzare al massimo l’ambiente. La gamma proposta spazia dalle creazioni in stile minimal alle soluzioni classiche, modelli semplici che possono ugualmente soddisfare le esigenze per il bagno. Queste soluzioni, in particolare, si prestano perfettamente per l’arredamento degli spazi con design essenziale. Neon, radio e altri accessori non sempre sono caratteristiche apprezzate da tutti.
Vediamo qualche modello più semplice e decisamente meno costoso.

Circolare: lo specchio da parete con caratteristica forma a cerchio.

Specchio rotonndo 50x50

Specchio rotonndo 50×50

Ovale: sempre da parete con forma più allungata rispetto al cerchio

specchio-da-bagno-simple-forma-ovale-65x45cm
Rettangolare: Specchio rettangolare che si presta bene a rinnovare l’ambiente con semplicità.

Specchio Rettangolare 80x50cm

Specchio Rettangolare 80x50cm

In un bagno dove prevalgono le linee marcate degli altri omplementi d’arredo, l’ideale è collocare uno specchio per il bagno dalla forma classica e dal design semplice per non appesantire troppo la stanza.
I prezzi variano secondo i modelli, possono oscillare da i 50€ ai 150€ euro.
Per scegliere il vostro specchio è importante confrontare i prezzi dei vari rivenditori, attraverso cataloghi e riviste del settore, comparatori di prezzo su internet, a rivenditori fisici al fine di scegliere il modello giusto al minor prezzo sul mercato. Una ricerca su internet, sicuramente vi agevola nelle tempistiche, in un paio di clik potrete confrontare moltissimi negozi a disposizione e confrontare cosi facilmente prezzo e design.
Bisogna sempre ricordare che uno specchio è il complemento che può fare la differenza nella decorazione di un bagno, quindi vale la pena dedicargli la giusta attenzione.
Ad esempio è interessante la moda del momento Shabby che ti permette di riutilizzare il vecchio specchio e di portato a nuova vita con una mano di vernice. Economico e bello da vedere,basta poco per rompere la monotonia.
E voi? Quale modello vorreste a casa vostra da far ammirare ai vostri ospiti?